La produzione di Westworld e gli attori coinvolti hanno mantenuto il più stretto riserbo sul cammino dei loro personaggi nei nuovi episodi. Del tutto comprensibile, dato che in una serie di questo tipo il segreto e i misteri sono una parte molto importante del godimento della storia. Ed Harris, che nella serie interpreta il ruolo di William, ha deciso di andare un poco oltre con una dichiarazione.

Nella prima stagione era facile identificare l’uomo in nero con il villain della storia. Questa definizione secondo l’attore non vale più:

In realtà adesso lo vedo più come un protagonista. In praticolare in questa stagione. Il labirinto ormai è storia. Adesso si trova su un sentiero completamente diverso, e credo sia un sentiero che lo rende un protagonista. A dirvi la verità, sono un po’ preoccupato per la terza stagione.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La seconda stagione di Westworld debutterà il prossimo 22 aprile e il giorno seguente da noi in Italia su Sky Atlantic HD. Potete rimanere aggiornati grazie alla nostra scheda.

Fonte: SF