Westworld è ripartito con l’attesa seconda stagione, ieri negli Stati Uniti sulla HBO e oggi su Sky Atlantic. Tra le tante storyline che verranno raccontate quest’anno c’è molta attesa per quella di Dolores, il personaggio interpretato da Evan Rachel Wood. L’attrice è stata intervistata da hollywood reporter, e ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni.

Ecco quel che ha rivelato:

Aspettate solo di vedere il secondo episodio. Il gioco cambia drasticamente in ogni puntata. In fondo la prima stagione era tutta una grande preparazione alle rivelazioni di questa stagione, che per me cresce di episodio in episodio. Il gioco si espande sempre più e diventa più grande di quanto possiate immaginare. È un terreno di gioco completamente diverso tra gli host e gli umani, e siamo in guerra. Questa è la stagione della guerra.

Evan Rachel Wood ha anche discusso della difficoltà di interpretare un personaggio così stratificato, che oscilla tra la Dolores che conosciamo, la Dolores “Wyatt”, e una terza versione che a quanto pare emergerà nel corso della stagione:

Di solito sono molto brava a memorizzare le mie battute, ma in questa stagione è stato difficile perché non mi avevano mai chiesto di interpretare questo tipo di ruolo finora. La sfida è stata grande perché era un’esperienza formativa, ma insolita, che però mi ha molto emozionato.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La seconda stagione di Westworld ha debuttato il 22 aprile e il giorno seguente da noi in Italia su Sky Atlantic HD. Potete rimanere aggiornati grazie alla nostra scheda.

Fonte: THR