Gli ultimi due episodi andati in onda di Agents of S.H.I.E.L.D. hanno rimesso al centro della scena il personaggio di Talbot, interpretato da Adrian Pasdar. In particolare, dopo la trasformazione del personaggio in Graviton, si è giocato, soprattutto nell’ultimo episodio, sui legami con Infinity War e con la minaccia di Thanos. L’attore ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla propria storyline:

Il primo contatto l’ho avuto alla fine dello scorso anno. Ci siamo incontrati con Jed Whedon e alcuni degli sceneggiatori e produttori e mi è stato detto come si sarebbero evolute le cose.

Il personaggio, dopo il suo cambiamento in Graviton, ha ricevuto anche un netto cambio di look, un omaggio ai fumetti originali:

Ogni supereroe deve avere un look super, giusto? Se controllate i fumetti originali degli Avengers del 1977, noterete che è molto simile, abbiamo cercato di avvicinarci a quello.

Ma naturalmente il piatto forte sono i collegamenti con Infinity War:

Sì, ci sono dei collegamenti… certe volte si tratta di inserimenti in post-produzione. Abbiamo una tv sullo sfondo, ma con il green screen vengono inseriti gli eventi del mondo degli Avengers. E con Infinity War là fuori dovranno collegarsi in modo pesante. Il season finale è chiamato proprio The End, e in effetti Thanos parla di una “fine”. Oppure si potrebbe riferire alla fine della serie, o solo della stagione. Comunque loro si collegheranno con Avengers, solo che ancora non sappiamo come questo si manifesterà.

Avete qualche teoria su come la serie gestirà gli eventi di Infinity War?

Fonte: CBM