Secondo quanto riportato da TVLine, nella settima stagione di Arrow ci saranno due nuovi personaggi ricorrenti e sebbene non siano stati diffusi ancora i nomi degli interpreti, il noto sito americano ha già anticipato qualcosa su di loro. Il primo sarà un nuovo membro della SCPD e viene descritto come ambizioso, giovane e contro i vigilanti. Questo personaggio recherà non pochi problemi al Team Arrow e secondo quanto riportato, lui sta ai vigilanti come Buffy ai vampiri.

Ma non finisce qui perché si aggiunge al team di geni composto da Felicity e Mr. Terrific anche un mago della tecnologia apertamente gay che nasconde uno straziante passato.

Oltre a un restauro in termini di personaggi, Stephen Amell ha anticipato che la settima stagione introdurrà nuovi metodi di narrazione:

Penso che sarà… non possiamo fare meglio dell’anno scorso, quindi saremo più specifici… Introdurremo una nuova tecnica di narrazione di cui vado molto fiero. Questo è tutto quello che posso dire.

Flashback o sequenze oniriche in arrivo? Sicuramente la settima stagione porterà non poche novità dal momento che diversi personaggi regolari hanno lasciato la serie.

Cosa vi aspettate dai nuovi episodi? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: ComicBookMovie