La stagione televisiva 2017-18 è ormai giunta al termine e le ultime serie rimaste nel palinsesto non stanno ottenendo propriamente degli ottimi ascolti.
Il doppio episodio di Deception sulla ABC ha ottenuto una media di 2.3 milioni di telespettatori e lo 0.4 di rating nella fascia demografica 18-49, in calo del 28 e del 50% rispetto a una settimana fa. Vi ricordiamo che la serie è stata cancellata.
Sulla CBS, Instinct (che è stata rinnovata per una seconda stagione) ha ottenuto con il primo episodio 5.1 milioni di telespettatori e lo 0.4 di rating e poi 4.6 milioni di telespettatori e lo 0.3 di rating, in calo rispetto all’ultima messa in onda (si tratta di un nuovo series low).
Su Fox la Monster Energy Cup Series: Coca-Cola 600 ha vinto la serata in termini di rating con lo 0.8, mentre 60 Minutes sulla CBS ha ottenuto il maggior numero di telespettatori della serata (6.1 milioni).
Fonte: TVLine
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.