Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda domenica 27 maggio 2018 negli Stati Uniti.

La stagione televisiva 2017-18 è ormai giunta al termine e le ultime serie rimaste nel palinsesto non stanno ottenendo propriamente degli ottimi ascolti.

Il doppio episodio di Deception sulla ABC ha ottenuto una media di 2.3 milioni di telespettatori e lo 0.4 di rating nella fascia demografica 18-49, in calo del 28 e del 50% rispetto a una settimana fa. Vi ricordiamo che la serie è stata cancellata.

Sulla CBS, Instinct (che è stata rinnovata per una seconda stagione) ha ottenuto con il primo episodio 5.1 milioni di telespettatori e lo 0.4 di rating e poi 4.6 milioni di telespettatori e lo 0.3 di rating, in calo rispetto all’ultima messa in onda (si tratta di un nuovo series low).

Su Fox la Monster Energy Cup Series: Coca-Cola 600 ha vinto la serata in termini di rating con lo 0.8, mentre 60 Minutes sulla CBS ha ottenuto il maggior numero di telespettatori della serata (6.1 milioni). 

Fonte: TVLine