Ecco gli ascolti via cavo delle serie televisive che sono andate in onda domenica 29 aprile 2018.

Sebbene Fear the Walking Dead sia stato lo show più seguito della domenica tra i canali via cavo, lo spin-off di The Walking Dead ha ottenuto 2.71 milioni di telespettatori per un rating pari all’1.0 nella fascia demografica 18-49, in netto calo rispetto ai 3.07 milioni (1.1 di rating) della settimana scorsa.

A seguire anche Into the Badlands è calato di un decimo rispetto alla season premiere ottenendo 1.2 milioni di telespettatori per un rating pari allo 0.4.

Il secondo episodio di Westworld ha perso ben due decimi ed è calato dallo 0.7 allo 0.5 di rating per un totale di 1.8 milioni di telespettatori. Nonostante questi ascolti live+same day non siano poi così convincenti, la serie della HBO nelle ultime ore ha ottenuto un rinnovo per una terza stagione, complice del fatto che oggigiorno gli ascolti in differita sono più essenziali che mai. Silicon Valley recupera inaspettatamente terreno ottenendo i rating più alti della stagione per un totale di 1.02 milioni di telespettatori.

Homeland chiude l’acclamata settima stagione con lo 0.3 di rating e 1.3 milioni di telespettatori, in linea con la media di quest’anno.