Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 7 al 12 maggio. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Ryan Murphy racconta #MeToo

Nel corso di una lunga intervista rilasciata al New York Times l’autore televisivo Ryan Murphy ha annunciato lo sviluppo di un nuovo progetto intitolato provvisoriamente Consent. Si tratta di una serie antologica, quindi come molte altre sviluppate in passato dall’autore, che tratterà il tema di stringente attualità del #MeToo.

(Continua a leggere… )

Comma 22: Sky Italia co-produttore

Sky Italia ha annunciato di essere tra i co-produttori di CATCH-22, serie internazionale in sei parti basata sul classico di Joseph Holler le cui riprese sono attualmente in corso in Sardegna.

(Continua a leggere… )

Lethal Weapon: Clyne Crawford licenziato

Secondo molte fonti, riprese da più testate, Clyne Crawford sarebbe stato licenziato da Lethal Weapon. La decisione della Fox arriva sulla scia di polemiche sul set raccontate nelle ultime settimane.

(Continua a leggere… )

Il nome della Rosa: riprese a Perugia

Sono in corso a Perugia le riprese di alcune sequenze della serie tv de Il Nome della Rosa, nuova trasposizione del romanzo di Umberto Eco la cui realizzazione è iniziata a gennaio in Italia a Cinecittà e che si trova ora alla 17esima delle 22 settimane di produzione.

(Continua a leggere… )

Hulu sviluppa la serie Cercando Alaska

Dopo Colpa delle Stelle, un altro romanzo di John Green prende finalmente vita grazie alla perseveranza di Josh Schwartz (The O.C.), che dopo 13 anni è riuscito finalmente a concludere un accordo con Hulu per trasformare Cercando Alaska in una mini-serie televisiva composta da 8 episodi.

(Continua a leggere… )

Maxirinnovo per Rick and Morty

Adult Swim ha rinnovato Rick and Morty per ben 70 episodi. L’annuncio del maxirinnovo arriva al termine del raggiungimento di un accordo nel lungo periodo che vede coinvolti con l’emittente i creatori dello show Justin Roiland e Dan Harmon.

(Continua a leggere… )

Star Wars: aggiornamenti sulla serie tv

Jon Favreau ha svelato che il progetto della serie in live-action di Star Wars sta prendendo sempre più forma e che negli ultimi mesi sono stati fatti notevoli progressi soprattutto nella stesura della sceneggiatura.

(Continua a leggere… )

Rinnovi, ordini e cancellazioni

Negli ultimi due giorni i broadcast network hanno definito quasi del tutto la situazione delle proprie serie in bilico. Brooklyn Nine-Nine è stato cancellato da Fox e riportato in vita dalla NBC nel giro di poche ore. Cancellati, tra gli altri, Inhumans, Lucifer, Designated Survivor e Quantico. Ordinati i reboot di Streghe e Roswell. Trovate tutte le notizie sui rinnovi e le cancellazioni sulle nostre pagine.

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?