Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 14 al 19 maggio. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Gotham: avremo una quinta e ultima stagione

Dopo la raffica di cancellazioni della settimana scorsa, c’era molta apprensione tra i fan di Gotham per scoprire se la serie prodotta da Warner Bros. TV è stata rinnovata. Ebbene, buone notizie: la quinta stagione ci sarà. Purtroppo, però, sarà l’ultima.

(Continua a leggere… )

Agents of S.H.I.E.L.D. rinnovato

La ABC ha deciso di rinnovare Agents of S.H.I.E.L.D. per una sesta stagione da 13 episodi. Si tratta quindi di una stagione più breve per lo show che fin dal suo debutto ha avuto annate da 22 episodi. Non sappiamo allo stato attuale se la sesta stagione sarà l’ultima per la serie.

(Continua a leggere… )

Guillermo del Toro e Netflix

Netflix ha ordinato la prima stagione di una serie antologica horror curata da Guillermo del Toro. Il progetto, che prevede la realizzazione di dieci episodi, si intitola Guillermo del Toro Presents 10 After Midnight. Per il regista messicano si tratta di una nuova collaborazione con la piattaforma dopo la serie animata Trollhunters.

(Continua a leggere… )

Sharp Objects: la data della première

HBO ha annunciato che la serie limitata Sharp Objects debutterà sugli schermi americani l’8 luglio.
Il progetto è un adattamento del romanzo scritto da Gillian Flynn che è stato curato da Marti Noxon e diretto da Jean Marc Vallée.

(Continua a leggere… )

Bryan Fuller abbandona le Cronache dei vampiri

Bryan Fuller, autore televisivo dietro Hannibal e la prima stagione di American Gods, ha abbandonato l’adattamento delle Cronache dei Vampiri.

(Continua a leggere… )

Pennyworth: la serie su Alfred

Epix ha ordinato la produzione della serie Pennyworth, prequel della storia di Batman. Al centro della storia ci sarà Alfred Pennyworth, il famoso maggiordomo di Bruce Wayne che diventa per lui una figura paterna.

(Continua a leggere… )

Le avventure del giovane Aragorn

Numerose fonti confermano che la prima stagione della nuova serie da un miliardo di dollari di Amazon dedicata al Signore degli Anelli sarà incentrata su un giovane Aragorn.

(Continua a leggere… )

Jane the Virgin, Crazy Ex-Girlfriend e iZombie verso la fine

Tre serie televisive del network americano The CW concluderanno il loro viaggio con l’arrivo della stagione televisiva 2018-19. Jane the Virgin e Crazy Ex-Girlfriend giungeranno al termine rispettivamente con la quinta e la quarta stagione. Anche per iZombie la prossima stagione sarà l’ultima.

(Continua a leggere… )

Arrowverse: arriva Batwoman

I fan delle serie tratte dai fumetti della DC potranno attendere con una certa trepidazione il prossimo crossover ambientato nell’Arrowverse.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?