Il canale via cavo americano HBO ha rivelato la data delle season premiere di due serie comedy di punta dell’estate, Ballers e Insecure. Entrambe torneranno negli Stati Uniti il 12 agosto 2018: la quarta stagione della serie con Dwayne Johnson andrà in onda alle 22:00 e a seguire tornerà Insecure con la terza stagione a partire dalle 22:30.

La HBO ha diffuso anche un “primo sguardo” alla quarta stagione di Ballers, che potete vedere qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=S95VXglrKDI

Ballers ha come protagonista Dwayne Johnson nel ruolo dell’ex atleta Spencer Strasmore, diventato un manager sportivo. La serie è stata creata da Stephen Levinson e fanno parte del cast Rob Corddry, John David Washington, Omar Benson Miller, Donovan Carter, Troy Garity, London Brown, Jazmyn Simon e Dulé Hill.

Insecure è stata invece creata da Issa Rae e Larry Wilmore e racconta la storia di due amiche afroamericane che affrontano i problemi della vita e una serie di situazioni quotidiane complicate. Fanno parte del cast dello show anche Yvonne Orji, Jay Ellis e Lisa Joyce.

Quanti di voi aspettano il ritorno di queste due serie? Fateci sapere nei commenti che cosa vi aspettate dai nuovi episodi.