La NBC ha salvato Brooklyln Nine-Nine. La decisione arriva dopo la cancellazione dello show decisa dalla Fox nella giornata di ieri. La comedy con Andy Samberg proseguirà quindi con una sesta stagione che andrà in onda sull’altra emittente. La piattaforma Hulu era stata indicata in un primo momento come una delle possibili salvatrici del progetto, ma tvline aveva rivelato che il servizio streaming non sarebbe intervenuto nel ripescaggio dello show.

La sesta stagione sarà composta da 13 episodi. Robert Greenblatt della NBC ha dichiarato:

Fin da quando abbiamo venduto questo show alla Fox mi sono pentito di averlo lasciato andare, ed è il momento che torni alla sua legittima casa. Mike Schur, Dan Goor e Andy Samberg sono cresciuti sulla NBC e siamo emozionati che una delle più intelligenti, divertenti e migliori comedy da molto tempo potrà prendere il suo giusto posto nella nostra line-up. Parlo per tutti qui alla NBC quando dico, un brindisi a Nine-Nine!

Brooklyn Nine-Nine, la serie con protagonista Andy Samberg, è arrivata a cinque stagioni sulla Fox. Lo show creato da Dan Goor e Michael Schur può contare anche sulle interpretazioni di Andre Braugher, Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Chelsea Peretti, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller.

Tre ore dopo l’annuncio relativo alla cancellazione, la serie Brooklyn-Nine-Nine è salita al primo posti tra i trending topic su Twitter raggiungendo uno dei più grandi eventi televisivi del mondo che si sta tenendo in questi giorni, l’Eurovision. A sostenere i fan sconvolti per la cancellazione della serie si sono aggiunte celebrità del calibro di Lin-Manuel MirandaSeth Meyers e Mark Hamill.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline