La CBS ha ordinato ufficialmente le stagioni complete di Magnum P.I., God Friended Me e The Red Line. Queste ultime due sono produzioni della Berlanti Prods., e segnano un ritorno della compagnia sull’emittente dopo il lancio di Supergirl.

Il reboot di Magnum P.I. vede Jay Hernandez nel ruolo di protagonista che fu storicamente di Tom Selleck nel classico originale. Si tratta del terzo reboot sviluppato da Peter Lenkov dopo Hawaii Five-0 e MacGyver. Justin Lin dirigerà il pilot della serie.

God Friended Me esplora le tematiche della fede, dell’esistenza e della scienza attraverso la storia di un giovane ateo, Miles, la cui vita viene messa in crisi quando Dio gli chiede l’amicizia su Facebook. Il ragazzo diventa così una fonte di ispirazione per gli altri, dando vita a un profondo cambiamento nelle loro vite. Il protagonista sarà Brandon Micheal Hall, recentemente star di The Mayor. La sceneggiatura è stata scritta da Steven Lilien e Bryan Wynbrandt, già autori di Alcatraz.

The Red Line racconterà ciò che accade dopo che un poliziotto bianco di Chicago spara per sbaglio e uccide un dottore afroamericano. Al centro della narrazione vi saranno tre diverse famiglie che hanno dei legami con il caso, raccontando così la storia da ognuna delle prospettive. Nel cast Howard Charles (The Musketeers) ed Elizabeth Laidlaw (Boss). La serie è prodotta da Ava DuVernay (regista di Selma e di Nelle Pieghe del Tempo) e da Greg Berlanti (Arrow).

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline