CBS ha aggiornato gli spettatori rivelando il destino di alcune delle sue serie.
Criminal Minds ritornerà sugli schermi con la quattordicesima stagione che si aprirà quindi con l’episodio numero trecento.
La serie ha subito un calo nei dati di ascolto con una media di 5.7 milioni di spettatori e un rating pari a 1.0, riuscendo comunque a mantenere la fiducia da parte dell’emittente statunitense.

Life in Pieces è stata rinnovata per una quarta stagione, in anticipo rispetto alla conclusione della terza prevista per il 17 maggio. Nel cast ci sono Betsy Brandt, Colin Hanks, Thomas Sadoski, Angelique Cabral, Dianne Wiest e Zoe Lister-Jones.

La serie Instict, tratta dal romanzo di James Patterson, ha ottenuto la fiducia necessaria alla produzione di una seconda stagione. Al centro della storia c’è un agente della CIA diventato un autore e professore che ritorna al lavoro quando un serial killer inizia a usare il suo romanzo come “tutorial” per compiere un omicidio.

Matt LeBlanc, inoltre, ritornerà nel ruolo di Adam Burns in occasione della terza stagione di Man With a Plan. Nel cast anche Liza Snyder, Kevin Nealon, Stacy Keach e Matt Cook.
La messa in onda del secondo ciclo di episodi si concluderà invece il 21 maggio.

Che ne pensate? Siete felici per i rinnovi?

Fonte: TVLine, TVLine, TVLine, TVLine

Consigliati dalla redazione