I protagonisti di Class, lo spinoff di Doctor Who cancellato al termine di una sola stagione, ritorneranno in azione! Gli studenti della Coal School Academy, e la loro insegnante Miss Quill (Katherine Kelly), come rivelato dal magazine ufficiale dello show cult, saranno infatti i protagonisti di sei nuove audio-avventure che li porterà ad affrontare nuovi pericoli, tra cui i temibili Dalek, e a incontrare Ace (Sophie Aldred), la companion del settimo Dottore.
Le storie saranno suddivise in due “volumi”: il primo comprende i racconti Gifted di Roy Gill, Life Experience scritto da Jenny T Colgan e Tell Me You Love Me ideato da Scott Handcock; nel secondo sono invece presenti Everyone Loves Reagan di Tom Foley, Now You Know… scritto da Tim Leng e In Remembrance firmato da Guy Adams.

Il regista e produttore Scott Handcock ha dichiarato:

“Ci siamo divertiti molto a riunire il cast originale per la serie audio, a raccontare storie completamente nuove che si inseriscono nel racconto portato in tv mentre affrontiamo dei pericoli alieni. Non ho resistito a intrecciare l’universo di Doctor Who e portare Ace e i Dalek nel mondo di Class è stato un vero regalo. E per aumentare l’autenticità siamo stati inoltre fortunati nel poter contare sul sostegno del compositore Blair Mowat“.

Class: The Audio Adventures sarà disponibile per il download sul sito Bigfinish.com a partire dal mese di agosto.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sull’universo di Doctor Who grazie alla nostra scheda.

Fonte: RadioTimes