Cloak and Dagger, la nuova serie del Marvel Cinematic Universe, arriverà il prossimo 7 giugno su Freeform. Sono state diffuse le sinossi dei primi cinque episodi, insieme ai titoli delle puntate. Eccole di seguito.

La sinossi di First Light:

Due adolescenti di origini molto diverse si ritrovano acquisiscono dei superpoteri e sono misteriosamente legati l’uno all’altro. L’unica costante nella loro vita è il pericolo e poter contare sull’altra persona.

La sinossi di Suicide Sprints:

Tandy e Tyrone cercano di capire quel che è successo loro con i loro nuovi poteri, mentre il passato di Tandy la raggiunge e Tyrone è consumato dal desiderio di vendetta. Nel frattempo, il detective Brigid O’Reilly lavora a un caso interessante che ha dei legami con Tandy.

La sinossi di Stained Glass:

Tandy è in fuga mentre l’investigatore O’Reilly si avvicina a lei, ma il detective potrebbe essere sulle sue tracce per motivazioni diverse da quelle immaginate da Tandy. Tyrone è alla disperata ricerca di risposte e si rivolge a Evita e a sua zia Clarisse, una sacerdotessa Voodoo, per chiedere aiuto.

La sinossi di Call/Response:

Tandy e Tyrone si incontrano faccia a faccia e sono in grado di sedersi e parlare. Non potendo dire a nessun altro ciò che hanno vissuto, entrambi colgono l’opportunità per confidasi finalmente con l’unica persona che potrebbe veramente capire cosa stanno attraversando. Nel frattempo, Otis rivela un lato segreto di se stesso e Greg sembra giungere a qualcosa nel caso di Melissa contro la Roxxon.

La sinossi di Princeton Offense:

Tandy è consumata dal desiderio di ottenere risposte su ciò che la Roxxon sta nascondendo. Per ottenere le risposte che sta cercando, Tandy mette alla prova il suo potere per ottenere nuove intuizioni. Tyrone intanto cerca di essere un ragazzo normale mentre le finali dello Stato di basket si avvicinano. Con così tanto peso su di lui ultimamente, può davvero mettere tutto da parte e vincere la grande partita per Billy? Nel frattempo, il detective O’Reilly esamina il traffico di droga in città per ottenere delle risposte.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Lo show racconta la storia di Tandy Bowen (Olivia HoltUltimate Spider-Man) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph, The Night Of), due adolescenti che si rendono conto di avere alcuni superpoteri misteriosamente connessi tra loro. Tandy può creare lame di luce e Tyrone ha l’abilità di aprire varchi all’interno della dimensione oscura. Presto comprendono che i loro superpoteri funzionano meglio quando uniscono le forze.

Fonte: HH

Consigliati dalla redazione