Disenchantment, nuova serie ideata da Matt Groening (I Simpson) per Netflix, racconterà una storia ambientata nel regno di Dreamland.
Netflix ha annunciato che i primi dieci episodi dei venti prodotti saranno disponibili in streaming a partire dal 17 agosto.

Gli spettatori seguiranno quanto accade a Bean, giovane principessa che beve troppo, al suo compagno di avventure Elfo e al suo demone personale Luci. Lungo il loro percorso il trio incontrerà orchi, spiriti, troll, trichechi, arpie e vari esseri umani piuttosto sciocchi.

Netflix ha diffuso oggi le primissime immagini dei protagonisti, che potete vedere qui sotto:

 

 

Disincanto è prodotto da The ULULU Company per Netflix; Matt Groening e Josh Weinstein (I Simpson, Futurama) sono i produttori esecutivi. L’animazione è a cura dei Rough Draft Studios (Futurama).

Il pubblico sarà trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili