Il creatore della serie Fargo, Noah Hawley, aveva già annunciato che le riprese della quarta stagione non sarebbero iniziate prima del 2019. Il produttore esecutivo Warren Littlefield ha ora aggiornato i fan sulle tempistiche previste per la realizzazione delle puntate inedite:

“Abbiamo un anno a disposizione e abbiamo una città in cui si svolge la storia. Il progetto sarebbe di entrare in produzione e iniziare le riprese nell’autunno 2019. Noah è molto impegnato e sa quando e dove si svolge la storia, e inizierà a scrivere la sceneggiatura al termine delle riprese del film che sta realizzando con la Fox Searchlight, questa estate”.

Littlefield ha proseguito:

“In autunno inizierà quindi a scrivere e con Fargo, generalmente, abbiamo la maggior parte degli script già completati prima di iniziare la riproduzione”.

Hawley, nei prossimi mesi, sarà impegnato sul set del lungometraggio sci-fi Pale Blue Dot con protagonista l’attrice Reese Witherspoon, mentre su FX sta andando in onda la seconda stagione di Legion, di cui Noah è showrunner.

Fargo, secondo queste rivelazioni, non ritornerà quindi sugli schermi di FX prima del 2020.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie Fargo razie alla nostra scheda.

Fonte: EW

Consigliati dalla redazione