La settima stagione di Game of Thrones ha proposto al pubblico alcune “reunion” tra personaggi rimasti separati per svariate puntate della serie.

Commentando l’episodio “Stormborn” per l’edizione Blu-ray della settima stagione, lo sceneggiatore Bryan Cogman ha rivelato di aver scritto una scena con Spettro, poi tagliata in sala di montaggio. Il pubblico avrebbe dovuto rivedere il metalupo quando Jon Snow usciva dalle cripte di Grande Inverno, dopo essersi confrontato duramente con Ditocorto.

Come spiegato da Cogman:

C’era un momento nel quale Jon veniva fuori dalle cripte, Spettro gli si avvicinava e lui lo accarezzava dicendo “Prenditi cura di Sansa, sorvegliala per me”. Ma suppongo che ricreare quegli animali sia qualcosa di particolarmente costoso. Credo [la sequenza] sia stata tagliata per questo. Beh, comunque sia, Spettro è da qualche parte là fuori!

L’ultima volta che il pubblico ha avuto modo di vedere Spettro è stata all’inizio della sesta stagione, poco dopo il ritorno di Jon Snow nel mondo dei vivi.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones – il Trono di Spade sono iniziate il 23 ottobre 2017. I nuovi episodi andranno in onda nel 2019. Trovate tutte le notizie e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: WinterIsComing