Negli ultimi tempi c’è stato molto movimento presso le rovine di Italica, in Spagna, usate come location per parte delle riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones. Il luogo, com’è noto, è usato come ambientazione per Fossa del Drago.

Il sito Los Siete Reinos non ha tuttavia dubbi circa il fatto che da poche ore le riprese in loco dello show della HBO si siano concluse. Il sito sostiene inoltre di aver avvistato sul posto Kit Harington (Jon Snow) e Jacob Anderson (Verme Grigio).

Parte del cast è stato inoltre avvistato da poco in uno degli aeroporti di Londra (Stansted), probabilmente mentre faceva ritorno proprio dalla Spagna.

Nella foto qui di seguito si possono scorgere Harington, Gwendoline Christie (Brienne di Tarth) e forse John Bradley (Sam Tarly), di spalle con un berretto in testa.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones – il Trono di Spade sono iniziate il 23 ottobre 2017. I nuovi episodi andranno in onda nel 2019. Trovate tutte le notizie e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: Los Siete Reinos (via WinterIsComing)