Nel corso di un’intervista concessa a GoldDerby, Nikolaj Coster-Waldau ha definito l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones come “sorprendente ed enorme” ma anche “dolorosa”, pronta dunque a “spezzare il cuore” di molti spettatori. L’attore, com’è noto, interpreta il ruolo di Jamie Lannister fin dal primo episodio della celebre serie targata HBO.

Coster-Waldau ha poi definito come fondamentale il momento nel quale, nella settima stagione, Jamie va contro il volere di Cersei:

È una sequenza che si riallaccia alla prima stagione, nella quale [Jamie] specifica che tutto ciò che fa è dovuto all’amore per sua sorella. Ha letteralmente vissuto sempre per lei. La fine della settima stagione è un momento importante per Jamie, perché per la prima volta si ribella ai desideri di Cersei.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones – il Trono di Spade sono iniziate il 23 ottobre 2017. I nuovi episodi andranno in onda nel 2019. Trovate tutte le notizie e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonti: GolderbyWinterIsComing