Emilia Clarke, al momento impegnata nella promozione di Solo: a Star Wars Story, ha avuto modo di rispondere ad alcune domande relative a Game of Thrones, lo show targato HBO che l’ha resa celebre in tutto il mondo.

In merito all’ottava e ultima stagione, l’attrice ha anticipato che il misterioso e chiacchieratissimo “gran finale” sarà qualcosa di inaspettato per il pubblico, ma anche specificato che l’idea di concludere il lavoro sul set della serie è qualcosa di “spaventoso”.

Come dichiarato da Clarke:

Mi sento come se mi stessi preparando a lasciare la mia casa. È emozionante, ma anche triste e spaventoso. [Game of Thrones] è stato presente in tutta la mia vita da attrice. È stato il mio lavoro per tutto il decennio dei miei 20 anni, ha significato tutto per me.

L’attrice ha spesso dichiarato di non sapere ancora come la serie andrà a finire. Tuttavia, non ha voluto comunque parlare neanche di alcune potenziali sue idee per gli sviluppi della storia, nel timore di poter inavvertitamente spoilerare alcuni dettagli:

A volte sento che potrei dire qualcosa anche semplicemente con uno sguardo. Credo che nessuno voglia sapere nulla di nulla sul finale!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones – il Trono di Spade sono iniziate il 23 ottobre 2017. I nuovi episodi andranno in onda nel 2019. Trovate tutte le notizie e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: Kering (via WinterIsComing)