Le riprese dell’ultima stagione di Game of Thrones si confermano avvolte da un clima di segretezza, anche per i diretti interessati. Emilia Clarke, che nei giorni scorsi aveva anticipato come il finale di serie sarebbe stato fortemente divisivo tra gli spettatori, ha rilasciato nuove dichiarazioni nelle quali ha ammesso di non essere nemmeno sicura su cosa accadrà nel finale.

Ecco cosa ha dichiarato l’interprete di Daenerys, Madre dei Draghi, Nata dalla tempesta, eccetera… :

Credo stiano filmando un mucchio di roba senza dircelo.

“Sono seria!”, ha poi aggiunto, dichiarando di non sapere chi avrebbe vinto lo scontro finale per il Trono di Spade. Ricordando la sessione di lettura degli script nel 2017 ha affermato:

In quel momento mi ci sono volute un paio d’ore per riprendermi. È stata una delle esperienze di lettura più intense della mia vita, ma sospetto che qualcuno abbia aggiunto o cambiato alcune cose durante la produzione, che al momento è in svolgimento. Da allora, le persone dicono cose sul set e tu pensi “stanno filmando cose diverse”. Tutti sono molto riservati sulla questione. Ci sono molti finali diversi che potrebbero accadere e penso che li stiano realizzando tutti senza dirci quale sarà quello vero.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Le riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones – il Trono di Spade sono iniziate il 23 ottobre 2017. I nuovi episodi andranno in onda nel 2019. Trovate tutte le notizie e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: tvline