Ieri notte è andato in onda negli Stati Uniti il season finale della quarta stagione di Gotham, intitolato No Man’s Land. Nel corso della puntata alcuni personaggi sono stati uccisi.

Nel caos scatenato in città, vediamo infatti Butch Gilzean/Solomon Grundy ucciso dal Pinguino. Nella puntata Butch assiste il Pinguino nel suo tentativo di rintracciare Hugo Strange in modo da proteggersi dalla riapparizione di Grundy e ritornare nella forma di Butch. Strange è in grado di aiutarlo in questa situazione difficile, ma il Pinguino a quel punto spara a Butch di fronte a Tabitha Galavan-Trigress. Il motivo è la vendetta dovuta al fatto che in precedenza Tigress aveva ucciso sua madre.

Inoltre, Ra’s Al Ghul viene pugnalato a morte da Barbara e Bruce. Il villain vive abbastanza a lungo da poter vedere realizzato il suo piano di trasformare Gotham in un’isola separata dal mondo, e poi muore chiedendo a Bruce Wayne di compiere una scelta.

La sinossi della puntata:

Jeremiah mette in guardia uno scettico Gordon (Ben McKenzie) sul fatto che molta più distruzione sta per abbattersi  sulle strade di Gotham, e Gordon è costretto a prendere una decisione potenzialmente devastante. Nel frattempo, Barbara (Erin Richards) raduna insieme una squadra per assicurarsi la sua posizione, mentre le alleanze si spostano e dimostrano che non ci si può fidare di nessuno. A quel punto Bruce (David Mazouz) è costretto a venire a patti con il futuro nel nuovissimo episodio finale di GOTHAM “A Dark Knight: No Man’s Land”.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le notizie e le recensioni di Gotham nella nostra scheda.

Fonte: HH