Dopo gli eventi del finale di stagione di Grey’s Anatomy, c’era da aspettarselo: Kim Raver, che nel medical drama interpreta la Dottoressa Teddy Altman, ritornerà nella quindicesima stagione come series regular.

“Sono entusiasta di riprendere il ruolo della Dottoressa Teddy Altman come series regular,” ha raccontato la Raver in una dichiarazione. “Poter ritornare a Shondaland con l’incredibile Krista Vernoff [la showrunner], Ellen Pompeo e il meraviglioso cast è fantastico. Ho un posto speciale nel mio cuore per Teddy e mi sento davvero fortunata ad avere l’opportunità di continuare a raccontare la sua storia”.

Durante gli ultimi secondi del season finale, il pubblico ha assistito a uno dei cliffhanger più inaspettati di questa stagione dal momento in cui una Teddy in lacrime ha fatto intendere di aspettare un bambino. Questo colpo di scena getterà non pochi problemi alla recente riconciliazione tra Owen e la sua ex Amelia. Sempre durante il finale, la Bailey ha offerto a Teddy un posto di lavoro in ospedale come capo ad interim.

Che cosa ne pensate di questa notizia?