Il mondo della televisione pullula di aneddoti relativi a storie di provini allucinanti, e Jennifer Morrison ha dato il suo contributo ad arricchire l’elenco. Per arrivare interpretare il ruolo di Zoey, l’attivista fidanzata con Ted Mosby in How I Met Your Mother, ha dovuto combattere duramente.

Secondo quanto riferito durante una puntata del Couch Surfing di PeopleTV, nessuno pensava che l’attrice potesse avere delle doti comiche. “Nessuno credeva che potessi essere divertente”, ha detto Morrison . “Erano tipo, ‘lei lavora in un medical drama, non può essere divertente.”

Per convincere la squadra di casting di essere giusta per il ruolo, Morrison ha fatto un provino di una scena in cui Zoey lanciava uova, e usava palline da ping-pong per imitare l’azione. “Era un disastro, perché le palline da ping-pong rimbalzavano ovunque quando le lanciavo”, ricorda. “Sono cose a cui nessuno pensa quando fai queste audizioni.”

Morrison dice che il suo periodo su How I Met Your Mother è stato “il più felice mai trascorso su un set”.

“Era un gruppo di persone spassoso”, dice del suo tempo trascorso con il cast durante la sesta stagione dello show. “È davvero divertente far ridere la gente ogni giorno.”

Cose ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Entertainment Weekly