Hulu, dopo il successo di The Handmaid’s Tale, ha stretto un accordo con il creatore e showrunner della serie Bruce Miller.
Il patto, in collaborazione con MGM Television, prevede quindi che lo sceneggiatore e produttore sviluppi nuovi progetti per lo studio e il servizio di streaming, oltre a occuparsi della selezione degli sceneggiatori che collaboreranno con lui.

Miller, in passato, ha collaborato alla realizzazione di E.R., Everwood e Medium.

L’annuncio arriva a distanza di una settimana dal ritorno di the Handmaid’s Tale, l’adattamento del romanzo scritto da Margaret Atwood di cui si è occupato.

Beatrice Springborn, responsabile dello sviluppo dei contenuti di Hulu, ha dichiarato:

“La serie The Handmaid’s Tale non sarebbe questa forza creativa se non ci fosse Bruce Miller a lavorarci. E’ un partner e narratore unico e siamo elettrizzati di continuare il nostro rapporto con lui per portare delle storie autentiche, rilevanti e avvincenti su Hulu”.

Steve Stark di MGM ha quindi aggiunto:

“Io e Bruce abbiamo lavorato insieme per molti anni ed è un tale privilegio per me e per il nostro team poter continuare a collaborare con lui e Hulu. La sua leadership, le sue capacità e la visione brillante che ha avuto per The Handmaid’s Tale hanno aiutato la serie a trascendere i confini politici e culturali e non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà in futuro”.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: The Hollywood Reporter