Dopo essere stato ingaggiato nei lavori del pilot, Austin Nichols (The Walking Dead) non tornerà nei successivi episodi di In The Dark, serie targata The CW che vede tra i produttori esecutivi Ben Stiller. Attualmente è in corso un recasting e, al momento, non c’è ancora il nome del sostituto. L’attore aveva il ruolo di Dean, onesto poliziotto ligio al dovere.

La storia ha come protagonista Murphy, un’irriverente giovane non vedente che è risulta essere unica “testimone” dell’omicidio del suo amico Tyson, uno spacciatore. Insieme al suo cane Pretzel, dopo l’abbandono delle indagini dal parte della polizia, cercherà di trovare il killer da sola. Il tutto, mentre affronta la sua vita sentimentale e alle prese con un lavoro che detesta presso la Breaking Blind, la scuola per cani guida gestita dai suoi genitori.

Protagonista dello show sarà Perry Mattfeld (Shameless). Nel cast troveremo anche Brooke Markham e Keston John. Jon Collier, lo showrunner, è stato tra i produttori esecutivi di Bones e ha lavorato come consulente per Netflix alla serie The Good Cop.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline