Krysten Ritter, durante l’evento Comicpalooza, ha parlato della terza stagione della serie Jessica Jones di cui è protagonista.
L’interprete dell’eroina, in particolare, ha affrontato il rapporto tra il suo personaggio e quello di Trish Walker (Rachael Taylor).
L’attrice, rispondendo a chi le chiedeva se Jessica sarà in grado di perdonare Trish, ha dichiarato:

“Non lo so e ci ho pensato molto perché stiamo per iniziare a lavorare alla terza stagione e le cose sono state lasciate in una situazione così difficile. Ho costruito così tanto della mia performance e di quello che faccio con il mio personaggio che, se mi sto perdendo o penso ‘oh, cosa farò con questa scena’ in un certo senso ritorno sempre all’amore di Jessica per Trish“.

Krysten ha aggiunto:

Trish è per lei la persona più importante. E ora l’ha tradita in questo modo così grande e non so cosa accadrà. Penso sarà una grande sfida per me, dal punto di vista della mia interpretazione, capovolgerla. E davvero penso sarà una grande lotta perché è l’unica persona che ama e per cui vive, e ora le è stata in un certo senso tolta e sarà davvero davvero una sfida e complicata”.

L’attrice ha poi concluso dichiarando:

“Amo quando io e Rachael siamo in scena, adoro quando stiamo investigando insieme. Ci siamo divertite così tanto, è come la migliore amica e sorella nella vita reale, quindi ora la dinamica tra di loro sarà davvero diversa”.

Che ne pensate? Cosa accadrà?

La serie Jessica Jones è tratta dai fumetti della Marvel e le prime due stagioni sono attualmente disponibili su Netflix. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie

I film e le serie imperdibili