La ABC ha rinnovato tutte le serie di Shondaland, inclusa For the People, uno degli ultimi progetti di Shonda Rhimes prima del maxi accordo con Netflix.

Nata sotto una cattiva stella, For the People è stata rimaneggiata più volte prima di arrivare finalmente sullo schermo nella sua versione definitiva con Britt Robertson come protagonista e lo showrunner Paul William Davies. Il debutto durante la midseason non è stato dei migliori, anzi: ascolti decisamente bassi hanno fatto da subito pensare a una cancellazione. Ma a quanto pare alla ABC sono bastati gli ascolti non lineari, dove la serie ha raddoppiato ottenendo un rating 1.2 nella demo.

Per quanto riguarda Station 19, lo spin-off di Grey’s Anatomy sui pompieri con protagonisti Jaina Ortiz e Jason George ha dato dei buoni risultati durante il suo lancio nella midseason, con un rating medio di 1.9 nella demo incluse le visioni non lineari.

Come noto, è stata rinnovata anche Le Regole del Delitto Perfetto per una quinta stagione, mentre la quindicesima stagione di Grey’s Anatomy era già stata confermata da tempo.

Fonte: TVLine