La conferma arriva dal canale Twitter di Roberto Aguirre-Sacasa: l’adattamento delle Terrificanti avventure di Sabrina ha un titolo ufficiale ed è… Chilling Adventures of Sabrina. Quindi nessun cambiamento rispetto al titolo della testata originale, con la serie Netflix che manterrà la medesima dicitura.

L’informazione è stata diffusa dallo showrunner, che ha postato un’immagine in cui vediamo anche la protagonista Kiernan Shipka nei panni della giovane streghetta, e il titolo in quello che sarà il logo della serie.

 

La serie, basata sul fumetto di Archie Comics Le Terrificanti Avventure di Sabrina, sarà composta da due stagioni da dieci episodi ciascuna. A supervisionare il progetto, come previsto sin dall’inizio, il CCO di Archie Comics Roberto Aguirre-Sacasa, che sarà tra gli sceneggiatori e sarà produttore esecutivo, mentre Lee Toland Krieger (regista del pilot di Riverdale e del finale della prima stagione insieme ad altri episodi) dirigerà e produrrà a livello esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater.

Quanto attendete questa serie?

Fonte: tvline

Consigliati dalla redazione