The CW ha ordinato ufficialmente Legacies, spin-off di The Originals, a sua volta spin-off di The Vampire Diaries. La creatrice della serie Julie Plec tornerà ancora per supervisionare questo nuovo progetto.

Di seguito la sinossi di Legacies:

Continua la tradizione di The Vampire Diaries e The Originals, con la storia di una nuova generazione di esseri sovrannaturali alla The Salvatore School for the Young and Gifted. La figlia di Klaus Mikaelson, la diciassettenne Hope Mikaelson, i gemelli di Alaric Saltzman, Lizzie e Josie, e altri giovani adulti che crescono nel modo meno convenzionale possibile, allevati per essere le migliori versioni di sé, nonostante i loro peggiori impulsi. Queste streghe, vampiri e lupi mannari diventeranno gli eroi che vogliono essere o i villain che sono nati per essere?

Matt Davis riprenderà il ruolo di Alaric Saltzman e Danielle Rose Russell quello di Hope. Nel cast figurano anche Aria Shahghasemi, Quincy Fouse, Kaylee Bryant e Jenny Boyd. The Originals è al momento in onda sulla The CW con la sua quinta e ultima stagione.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline