La Fox ha cancellato Lucifer dopo tre stagioni. Nonostante l’apprezzamento di uno zoccolo duro di fan, la serie con Tom Ellis non tornerà per un quarto anno. La stagione attuale si concluderà negli Stati Uniti il prossimo 14 maggio.

Il protagonista Tom Ellis ha commentato sul proprio profilo Twitter la notizia:

È stata un’esperienza eccezionale quella degli ultimi tre anni nell’interpretare Lucifer e potermi innamorare di voi, i fan. Devo confermarvi con grande tristezza i rumor riportati da alcuni di voi. La Fox ha in effetti cancellato Lucifer. Mi dispiace moltissimo.

Spiazzerà invece i fan la dichiarazione del co-showrunner Joe Henderson, che afferma che la terza stagione si concluderà con un cliffhanger – una mossa disperata per costringere il network a rinnovare la serie:

Abbiamo creato un finale con un gigantesco cliffhanger, in modo che Fox non avesse altra scelta che rinnovarci. Invece, ora i fan saranno dannatamente frustrati. Mi dispiace tanto.

In ogni caso, il finale di Lucifer è la migliore ora di televisione sulla quale ho avuto la fortuna di lavorare. Chiude tutto per quanto riguarda la stagione. Ma ciò che promette per la quarta stagione… beh, forse, possiamo salvare Lucifer e quindi mostrarvelo.


Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le notizie e le recensioni di Lucifer nella nostra scheda.

Fonte: tvline