Bushmaster sta per fare il suo ingresso in Luke Cage, e il Power Man è meglio che sia preparato.

Dopo aver visto nel trailer ufficiale cos’è in grado di fare John McIver, quest’oggi è stato diffuso il motion poster che vede al centro l’attore Mustafa Shakir (Brawl in cell Block 99) nei panni del formidabile villain.

Qui sotto potete leggere la sinossi della seconda stagione:

Dopo aver riabilitato il proprio nome, sulle strade di Harlem Luke Cage è diventato una celebrità con una reputazione inscalfibile come la sua pelle. Ma questa visibilità non ha fatto che aumentare il suo bisogno di proteggere la comunità e di scoprire chi è in grado di salvare e chi no. Con l’ascesa di un altro temibile nemico, Luke è costretto a varcare il confine sottile che separa gli eroi dai cattivi.

Nella seconda stagione Luke Cage (Mike Colter) è diventato famoso nelle strade di Harlem, ma la situazione ha aumentato la pressione che prova nel cercare di proteggere la comunità. Con l’ascesa di un nuovo, formidabile, nemico, Luke è costretto a confrontarsi con il confine sottile che separa un eroe da un villain. Vi ricordiamo che nei nuovi episodi comparirà anche Iron Fist.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Luke Cage debutterà sul servizio streaming il 22 giugno.

I film e le serie imperdibili