Il personaggio di Claire Temple, interpretato da Rosario Dawson, è la costante dell’universo Marvel su Netflix. L’abbiamo vista interagire con quasi tutti i personaggi della storia, e la vedremo ancora, tra poche settimane, nella seconda stagione di Luke Cage. Ora Rosario Dawson ha rilasciato delle dichiarazioni sul proprio coinvolgimento nel progetto, affermando che questa potrebbe essere la sua ultima apparizione.

Ecco cosa ha detto l’attrice:

Sì, la faccenda è abbastanza confusa al momento. Onestamente non so se tornerò ancora dopo questa stagione, ma sono stati degli anni fantastici. Sono stata in molti diversi show. Non so se faranno una terza stagione di Luke Cage, oppure se troveranno un modo per farmi apparire in The Punisher, così da poter dire di essere apparsa in ogni show. Al tempo stesso, però, mia figlia è al liceo, e non voglio essere troppo lontana da lei per lavoro.

Le dichiarazioni sono particolarmente interessanti se pensiamo alle riprese di Iron Fist 2 e Daredevil 3. A quanto pare l’attrice non apparirà nelle due stagioni.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Nella seconda stagione Luke Cage (Mike Colter) è diventato famoso nelle strade di Harlem, ma la situazione ha aumentato la pressione che prova nel cercare di proteggere la comunità. Con l’ascesa di un nuovo, formidabile, nemico, Luke è costretto a confrontarsi con il confine sottile che separa un eroe da un villain. Vi ricordiamo che nei nuovi episodi comparirà anche Iron Fist.

Luke Cage debutterà sul servizio streaming il 22 giugno. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: CBM

I film e le serie imperdibili