Nel corso di un’intervista concessa a Variety, Eric Newman, showrunner e produttore esecutivo di Narcos, ha avuto modo di fare alcuni dei nomi che vedremo coinvolti nella quarta stagione dello show.

Oltre ai già annunciati Diego Luna e Michael Pena, nel cast troveremo anche Tenoch Huerta (Spectre), Joaquin Cosio (Quantum of Solace), Jose Maria Yazpik (già apparso nella terza stagione della serie), Teresa Ruiz (The Last Ship) e Alyssa Diaz (Red Dawn).

Tra i registi coinvolti troveremo Amat Escalante, premiato a Venezia nel 2016 per la regia di The Untamed, e Alonso Ruizpalacios, regista di Museo, premiato per la migliore sceneggiatura al festival di Berlino.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

La terza stagione dello show è disponibile su Netflix da settembre del 2017 e racconta quello che accade all’agente della DEA Javier Pena (Pedro Pascal) alle prese con l’ascesa di nuovi narcotrafficanti, tra cui Gilberto e Miguel Rodriguez, dopo la morte di Pablo Escobar. La DEA rivolge tutte le sue attenzioni all’organizzazione di trafficanti di droga più ricca del mondo: il Cartello Cali. Guidato da quattro potenti padrini, il Cartello opera in modo completamente diverso rispetto a quello di Escobar, offrendo mazzette al governo e tenendo le azioni violente lontane dalle cronache.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alle notizie, alle curiosità e alle recensioni pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: Variety