Natalie Dormer interpreterà la diva del cinema Vivien Leigh in una nuova serie. L’attrice di Game of Thrones sarà in prima linea insieme a FremantleMedia e Mainstreet Pictures per produrre una serie che racconterà la vita personale e professionale dell’attrice protagonista, tra gli altri film, di Via col Vento. Al momento la serie è sprovvista di titolo.

Christian Vesper della Fremantle ha così dichiarato:

La storia di questa leggendaria stella diventerà il racconto coinvolgente di una donna nota per aver dato alcune delle performance più memorabili sul grande schermo. Non vediamo l’ora di lavorare con Natalie Dormer e la Mainstreet Pictures per sviluppare la serie per un pubblico internazionale.

Sally Haynes della Mainstreet ha dichiarato:

Siamo emozionati di poter lavorare con la brillante Natalie Dormer che interpreterà una star iconica come Vivien leight e porterà questa storia straordinaria e sconosciuta ad un pubblico più vasto.

Il progetto sarà scritto da Stewart Harcout, e sarà in parte basato sul lavoro di Kendra Bean, autrice di una biografia accurata e personale su Vivien Leigh. Non è stato rivelato il numero di episodi complessivi, ma dalle prime informazioni emerge che ogni puntata si focalizzerà su un progetto sul quale ha lavorato l’attrice nella sua carriera.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline