Nel corso di una recente intervista, Sarah Shani ha avuto modo di descrivere il tono e le atmosfere di Reverie, nuova serie di stampo thriller targata NBC. Dalle sue dichiarazioni, sembra che il pubblico sarà spesso chiamato a indagare la possibilità che un evento in corso possa essere o meno reale. La protagonista, Mara, sarà spesso inghiottita da un vertice di follia che metterà a dura prova la resistenza della propria psiche.

Come rivelato da Shahi:

Lo show è una sorta di incontro tra Inception e Alice nel Paese delle Meraviglie. È un thriller incentrato sulla realtà virtuale, e [spesso ci si chiede] “Tutto questo sta realmente accadendo?” oppure “Si tratta di immaginazione?”. Mara viene davvero risucchiata in una “tana del bianconiglio” di follia, verso la fine. Mi hanno davvero spinta al limite nel dare vita alla pazzia che ho dovuto mettere in scena. È stato catartico: mi sono sentita come se mi stessi rifacendo di alcune cose che per molto tempo mi sono tenuta dentro.

Lo show, lo ricordiamo, ha come protagonista un’esperta in negoziazioni e in comportamento umano che viene assunta dal suo ex capo (Dennis Haysbert) per salvare delle persone che si sono perse all’interno di un avanzato sistema di realtà virtuale.

Mickey Fisher (Extant) ha creato il progetto e fa parte del team di produttori. Nel cast ci saranno anche Sendil Ramamurthy (Heroes), Jessica Lu (Awkward) e Kathryn Morris (Cold Case).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TVLine