La produzione della serie Riviera ha annunciato ufficialmente che nella seconda stagione della serie prodotta da Sky ci saranno nuovi arrivi nel cast.
Tra i protagonisti delle puntate ci saranno quindi Will Arnett, Juliet Stevension, Poppy Delevingne, Jack Fox e Gregory Fitoussi.
Tra i ritorni, invece, quelli di Julia stiles, Lena Olin, Roxane Duran e Dimitri Leonidas.

La storia della seconda stagione riprenderà da dove si è interrotta: la famiglia Clios affronta la devastazione causata dalla morte di Constantine, e Georgina cerca di non venir condannata. La situazione diventerà più complicata con l’introduzione della famiglia Eltham, degli aristocratici inglesi che hanno dei segreti. Stevenson avrà la parte di Lady Cassandra Eltham, raggiunta sulla Costa Azzurra dai figli Daphne (Delevingne) e Nico (Fox).

Georgina è invece di nuovo insieme al carismatico zio Jeff (Arnett) e le puntate sveleranno qualche nuovo dettaglio del complicato passato che ha lasciato in America. La donna, inoltre, viene coinvolta con la storia dell’affascinante e misterioso Noah (Fitoussi).

La prima stagione era stata creata e scritta da Neil Jordan che ha poi “rinnegato” lo show sostenendo di non essere d’accordo con i cambiamenti effettuati sugli episodi.

Tra i produttori dello show ci sono Kris Thykier, Paul McGuinness e Cameron Roach.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: The Hollywood Reporter