HBO e Sky collaboreranno per produrre la comedy Sally4Ever che sarà scritta, diretta e interpretata da Julia Davis (Camping, Nighty Night).
Nel cast del progetto ci saranno anche Catherine Shepherd, Alex Macqueen, Julian Barratt, Joanna Scanlan, Mark Gatiss e Felicity Montagu.

Le riprese sono attualmente in corso nel Regno Unito e gli episodi saranno disponibili entro la fine del 2018 su Sky One e sul servizio di streaming Now TV.

Al centro della storia ci sarà la vita di Sally (Shepard), un’esperta di marketing che sta per ottenere una promozione e ha condotto, per dieci anni, un’esistenza tranquilla in provincia insieme a David (Macqueen). Durante la notte in cui l’uomo le chiede di sposarsi, Sally ha una crisi esistenziale e inizia una relazione passionale con Emma (Davis), una seducente, carismatica e indipendente attrice, cantante, musicista, poetessa e scrittrice. Prima che Sally se ne renda conto, Emma si è trasferita nella sua casa, cambiato l’arredamento e anche la sua vita. E’ quello che Sally vuole realmente o ha fatto un errore?

La serie sarà composta da sette episodi della durata di trenta minuti che racconteranno una storia d’amore che sfugge rapidamente dal controllo dei protagonisti, esplorando così tematiche come l’amore e il sesso in un mondo confuso, ossessivo e fluido per quanto riguarda il genere.

Davis ha dichiarato:

“Sono così entusiasta di realizzare questo progetto con Various Artists Ltd per Sky e HBO e sono incredibilmente fortunata nel poter lavorare con un cast così notevole e ricevere un sostegno grandioso e una guida creativa da parte di Sky e HBO”.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: Deadline