Shades of Blue: Jennifer Lopez e Ray Liotta in una nuova key art della terza stagione

shades of blue Jennifer Lopez

Grazie a Entertainment Weekly possiamo vedere una nuova key art di Shades of Blue, serie crime che riporta sullo schermo la cantante, attrice e produttrice Jennifer Lopez nei panni di Harlee Santos, una detective corrotta costretta a collaborare con l’FBI e a denunciare i suoi colleghi.

Lo show è prodotto dalla stessa Lopez e da Ryan Seacrest (American Idol). La serie, lo ricordiamo, si concluderà proprio con la terza stagione. Parlando della messa in cantiere dell’ultima ondata di episodi, Lopez aveva dichiarato:

È stato bello produrre e a recitare in una serie che ha portato in scena un mondo complesso e un personaggio pieno di difetti che è una donna, una detective e, prima di tutto, una madre.

Potete vedere la key art con Lopez e Ray Liotta a questo link.

Fanno parte del cast anche Drea de Matteo (“Sopranos,” “Sons of Anarchy”), Dayo Okeniyi (“Terminator: Genisys,” “Hunger Games”), Vincent Laresca(“The Aviator,” “Fast and Furious Tokyo Drift”), Hampton Fluker (“Aquarius,” “The Blind Side”) e Sarah Jeffery(“Rogue,” “Wayward Pines”).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: EW

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week