Nel corso del Netflix Fysee, due tra i protagonisti di Stranger Things –  Millie Bobby Brown e Noah Schnapp – hanno avuto modo di parlare di cosa il pubblico dovrà aspettarsi dalla terza ondata di episodi del fortunatissimo show ambientato negli anni 80.

Schnapp, interprete di Will Byers, ha dichiarato a Variety di ritenere che la terza stagione sia impostata secondo un “mix del divertimento che il pubblico ha conosciuto nelle prime due”. Come dichiarato dall’attore:

La prima stagione era più “giocosa”, la seconda più dark. La terza mischierà le due cose insieme, è questo che adoro dei nuovi episodi.

Dal canto suo, Millie Bobby Brown ha avuto modo di anticipare qualcosa sulla vicenda di Undici:

Questa stagione presenterà una magnifica storyline per quanto riguarda Undici. Per lei, la storia prenderà davvero la piega di un racconto di formazione, volto a trasmetterle cosa significhi essere anche una normale adolescente. [Nella seconda stagione] ho scoperto un lato della recitazione che non conoscevo. Ho lavorato a tecniche su come piangere o su come arrabbiarsi, proprio grazie a quegli episodi nei quali Undici è isolata dagli altri. Ho adottato lo stesso approccio recitativo per la terza stagione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili