È ufficiale: The CW ha deciso di ordinare il reboot di Streghe (Charmed), che andrà in onda con nuovi episodi nella stagione 2018/2019.

È la terza volta che la Warner Bros. tenta di rilanciare la serie: la prima volta nel 2013, per la CBS, e la seconda volta l’anno scorso per The CW. Questa versione in particolare doveva essere ambientata negli anni settanta ed era incentrata su tre donne che non fanno parte della stessa famiglia. Durante quest’anno la produzione ha rielaborato e modificato quest’idea e ne ha tratto un pilot che poi ha fatto sì che oggi venisse ordinata la serie.

Scritto da Jennie Snyder Urman, Amy Rardi e Jessica O’Toole (il team di Jane the Virgin), il nuovo Streghe è incentrato su tre sorelle: Mel (Melonie Diaz), Macy (Madeleine Mantock) e Maggie (Sarah Jeffrey) che scoprono di essere tre delle streghe più potenti di tutti i tempi. Questa la sinossi:

Dopo la tragica morte della madre, tre sorelle in una cittadella universitaria scoprono con grande sorpresa di essere delle streghe. Questo terzetto potentissimo dovrà rimanere unito per combattere battaglie sui fronti del quotidiano e del soprannaturale che tutte le streghe moderne devono affrontare: da eliminare potenti demoni a rovesciare il patriarcato.

Lo Streghe originale andò in onda per otto stagioni dal 1998 al 2006 sul network The WB. Nel cast Holly Marie Combs, Alyssa Milano, Rose McGowan e Shannen Doherty.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Tvline