Jamie Bamber (Battlestar Galactica) e Yasemin Allen (Water and Fire) reciteranno nella sesta stagione della serie Strike Back, targata Cinemax.
I dieci episodi, che verranno girate in Malesia, potranno contare anche sul ritorno nel cast di Warren Brown, Daniel MacPheerson e Alin Sumarwata.

Le puntate inedite mostreranno gli agenti speciali della Sezione 20 – Thomas “Mac” McAllister (Brown), Samuel Wyatt (MacPherson) e Gracie Novin (Sumarwata) – investigare quando un aereo russo cade in acque cinesi. Il team incontra poi Katrina Zarkova (Allen), una spia ribelle russa che ha dei legami di lealtà piuttosto discutibili.
La Sezione 20, sotto il comando del Colonnello Alexander Coltrane (Bamber), va alla ricerca di alcuni elementi rubati del jet russo e collaborerà con la polizia della Malesia per sconfiggere una gang attiva a Kuala Lampur, scoprire i segreti di una donna d’affari indiana che vuole usare la corruzione per essere eletta in parlamento e si ritrovano in azione nella giungla dell’area del Myanmar, affrontando degli agenti mercenari e terrificanti signori della guerra, scoprendo inoltre una cospirazione che potrebbe far scoppiare un conflitto a livello globale.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline