Lo spin-off di Suits ha finalmente un titolo: Second City.

La serie di USA Network ha come protagonista Gina Torres e la storia segue le vicende del suo personaggio, l’avvocato Jessica Pearson che entra nello sporco mondo della politica di Chicago.

La Torres ha annunciato il titolo durante gli upfront della NBC a Manhattan, mentre presentava alcune immagini del season finale di Suits, episodio ideato come come pilot per la nuova serie.

Nell’episodio andato in onda il 25 aprile Harvey Specter (Gabriel Macht), Mike Ross (Patrick J. Adams), Louis Litt (Rick Hoffman), Donna Paulsen (Sarah Rafferty) e Rachel Zane (Meghan Markle) hanno incontrato nuovamente il loro ex capo, trasferitasi a Chicago.

Gina Torres aveva lasciato il cast di Suits al termine della sesta stagione per rimanere più vicina alla sua famiglia a Los Angeles, visto che la produzione si svolge a Toronto. L’attrice ha però ammesso di sentire la mancanza del personaggio e di aver proposto agli autori un’idea per lo spinoff, tenendo inoltre in considerazione la situazione politica attuale. L’ambientazione permetterà alla serie di avere tematiche più oscure e realistiche, oltre a proporre qualcosa di originale.

Che cosa ne pensate del titolo di questo spin-off? Fatecelo sapere nei commenti.