Sarà il regista di 10 Cloverfield Lane, Dan Trachtenberg, a dirigere il pilot di The Boys, adattamento dell’omonimo fumetto in sviluppo presso Amazon.

Seth Rogen e Evan Goldberg, produttori della serie, hanno dichiarato:

Dan è un grande fan del fumetto come noi, e noi siamo suoi grandi fan. Siamo molto emozionati di poter avere il suo talento nello show.

La storia è ambientata in un mondo in cui i supereroi accettano il lato oscuro della fama e dell’essere diventati delle vere e proprie celebrità. I protagonisti sono dei vigilanti che si fanno chiamare “the boys” e decidono di combattere gli eroi corrotti, utilizzando anche dei metodi molto duri.

Karl Urban interpreterà il ruolo di Billy Butcher, il leader dei The Boys. Viene descritto come un personaggio misterioso e brutale, con degli obiettivi segreti. Avvicinerà Hughie (Jack Quaid) affermando di essere al servizio del governo e sfrutterà la rabbia di quest’ultimo dovuta all’uccisione accidentale della sua ragazza.

Nel cast della serie anche Karen Fukuhara, Erin Moriarty, Antony Starr, Dominique McElligott, Chace Crawford e Nathan Mitchell co-star. Il progetto si basa sul fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson ed è stato sviluppato da Eric Kripke, il creatore di Supernatural e Timeless. Alla regia del progetto ci sono Evan Goldberg e Seth Rogen. Tra i produttori anche Sony Pictures TV Studios e Original Films.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: variety