Deadline ha da poco annunciato che Elisabeth Shue è entrata nel cast di The Boys, l’attesa serie di Amazon basata sul fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson

Secondo quanto riportato dal noto sito web, l’attrice di Via da Las Vegas interpreterà Madelyn Stillwell, la formidabile Vice Presidente della Hero Management for Vought, responsabile dell’immagine pubblica e degli incarichi dei supereroi. Madelyn è descritta come un’abile negoziatrice che è in grado di gestire le situazioni più difficili e di controllare i danni, come la volta in cui il Supereroe A-Train uccise accidentalmente un testimone innocente o quella volta in cui il sindaco richiese l’intervento di un supereroe per la sua città sotto assedio. Pur di fare bene il suo lavoro, Madelyn Stillwell è disposta a tutto.

La storia è ambientata in un mondo in cui i supereroi accettano il lato oscuro della fama e dell’essere diventati delle vere e proprie celebrità. I protagonisti sono dei vigilanti che si fanno chiamare “the boys” e decidono di combattere gli eroi corrotti, utilizzando anche dei metodi molto duri.

Karl Urban interpreterà il ruolo di Billy Butcher, il leader dei The Boys. Viene descritto come un personaggio misterioso e brutale, con degli obiettivi segreti. Avvicinerà Hughie (Jack Quaid) affermando di essere al servizio del governo e sfrutterà la rabbia di quest’ultimo dovuta all’uccisione accidentale della sua ragazza.

Nel cast della serie anche Karen Fukuhara, Erin Moriarty, Antony Starr, Dominique McElligott, Chace Crawford e Nathan Mitchell co-star. Il progetto si basa sul fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson ed è stato sviluppato da Eric Kripke, il creatore di Supernatural e Timeless. Alla regia del progetto ci sono Evan Goldberg e Seth Rogen. Tra i produttori anche Sony Pictures TV Studios e Original Films.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Le serie imperdibili