Netflix ha confermato che sarà Helena Bonham Carter a interpretare la Principessa Margaret nella terza stagione della serie The Crown.
Tra gli interpreti ci sarà anche Jason Watkins che avrà invece il ruolo dell’ex primo ministro britannico Harold Wilson.

Helena ha dichiarato in un comunicato stampa:

“Non sono sicura di cosa mi terrorizzi maggiormente: rendere giustizia alla vera Principessa Margaret o raccogliere l’eredità della versione interpretata da Vanessa Kirby. L’unica cosa che posso garantirvi è che sarò più bassa di Vanessa”.

La sorella di Elisabetta II era stata mostrata l’ultima volta nella serie incinta e sposata con Snowdon (Matthew Goode).

Watkins ha invece aggiunto:

“Sono felice di poter far parte di questo show eccezionale. Ed elettrizzato di poter lavorare ancora una volta con Peter Morgan. Harold Wilson è un personaggio significativo e affascinante nella nostra storia, come lo è attendere di portarlo in vita attraverso un decennio che ci ha trasformato culturalmente e politicamente. Sono inoltre eccitato all’idea di lavorare a stretto contatto con Olivia e l’intero team della serie”.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Le puntate inedite dovrebbero debuttare sulla piattaforma di streaming nel 2019 e saranno Olivia Colman e Tobias Menzies i nuovi interpreti della sovrana britannica e del principe Filippo.
La serie è stata creata dal regista, sceneggiatore e produttore Peter Morgan.

Potete rimanere aggiornati su The Crown grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili