The CW sta delineando la propria programmazione della prossima stagione. Nel palinsesto ci saranno i reboot di Streghe e Roswell, lo spinoff di The Originals, oltre a nuovi progetti.
Tra i titoli che hanno ottenuto l’approvazione da parte dell’emittente c’è la serie All American, un progetto drammatico prodotto da Greg Berlanti e Sarah Schechter. Lo show è ispirato alla vita del giocatore di football professionista Spencer Paysinger e racconta la storia di due famiglie, una proveniente da South Los Angeles e l’altra di Beverly Hills, le cui vite si intrecciano quando una star dello sport di Crenshaw viene scelto per far parte del team della Beverly Hills High.
Nel cast ci sono Daniel Ezra (The Missing), Taye Diggs (Private Practice), Cody Christian (Teen Wolf), Samantha Logan (Tredici), Monet Mazur (Castle), Michael Evans Behling e Karimah Westbrook (Shameless, Aquarius). April Blair (Reign) sarà autrice e produttrice insieme a Berlanti, Schechter e Rob Hardy.

The CW ha inoltre dato il via libera a In The Dark, la serie scritta da Corinne Kingsbury e prodotta da un team che comprende anche Ben Stiller, Jackie Cohn e Michael Showalter.
Al centro della storia ci sarà una donna non vedente che è l’unica “testimone” dell’omicidio di un suo amico e, dopo che la polizia non le crede, decide di indagare da sola, insieme al suo cane Pretzel, per individuare l’assassino. Nella sua vita c’è però spazio anche per una vita sentimentale complicata e per un lavoro che odia nella scuola per cani guida posseduta dai suoi genitori.

Nel cast ci sono Perry Mattfeld (Shameless), Austin Nichols (The Walking Dead), Kathleen York (The Client List, The West Wing), Derek Webster (NCIS: New Orleans), Brooke Markham (Foursome) e Keston John (My Kitchen Rules).

Che ne pensate? Seguirete le due serie?

Fonte: TVLine