Amazon Studios svilupperà The Hunt, un nuovo progetto curato da Jordan Peele. Il regista di Get Out produrrà tramite la sua Monkeypaw Productions la serie, incentrata su una vendicativa caccia ai nazisti. Il progetto è stato creato da David Weil (Moonfall), che scriverà la serie in dieci episodi e sarà inoltre produttore esecutivo. Si tratta del primo progetto annunciato dalla piattaforma dopo il cambio al vertice con l’arrivo di Jennifer Salke. 

Proprio Jennifer Salke ha dichiarato:

La nostra priorità più grande è quella di attrarre dei talenti eccezionali nella scrittura e nella produzione per portare nuovi progetti entusiasmanti su Prime Video. The Hunt è intrattenimento che vi terrà inchiodati alla poltrona, non solo culturalmente rilevante, ma anche originale. David Weil, Jordan Peele e l’intero team della Monkeypaw e Sonar Entertainment rappresentano il nostro dream team. Non vediamo l’ora di iniziare.

Il progetto si basa su un’idea originale che ha legami con eventi reali. Seguiamo una banda di cacciatori di nazisti attivi a New York nel 1977. Gli “hunters”, come vengono chiamati, scoprono che centinaia di ex ufficiali nazisti vivono in mezzo alla popolazione e cospirano per creare un “quarto Reich”. Ovviamente il loro compito sarà fermarli.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline