Zachari Levi (Chuck) è stato appena scritturato per entrare a far parte del cast della seconda stagione di The Marvelous Mrs. Maisel, la comedy di successo di Amazon che qualche giorno fa è stata rinnovata per una terza stagione.

L’attore avrà un ruolo ricorrente e sebbene non siano stati ancora diffusi dettagli relativi al suo personaggio, l’Hollywood Reporter ha anticipato che Zachari Levi vestirà i panni di un eclettico dottore di Manhattan che inizierà a frequentare il mondo della fantastica Midge Maisel.

Al momento non è stata ancora annunciata la data della season premiere della seconda stagione.

La serie ha ottenuto diversi riconoscimenti per la sua prima stagione e il rinnovo anticipato è arrivato giusto qualche ora dopo la vittoria ai Peabody Awards.

Meglio conosciuto per aver vestito i panni di Chuck nella serie omonima per cinque stagione, Zachari Levi ha recitato in serie come Heroes Reborn, Telenovela e Alias Grace.

The Marvelous Mrs. Maisel ha come protagonista l’attrice Rachel Brosnahan nel ruolo di una casalinga che, dopo essere stata tradita dal marito, cerca negli anni ’50 di sfondare come comica, sfidando le aspettative delle persone che la circondano e della società.

Fanno parte del cast anche Michael Zegen (Joel Maisel), Alex Borstein (Susie Myerson), Tony Shalhoub (Abe Weissman), Marin Hinkle (Rose Weissman).

Amy Sherman-Palladino e suo marito Daniel Palladino sono coinvolti anche come produttori esecutivi del progetto.

Le serie imperdibili