Netflix ha annunciato di aver rinnovato per una seconda stagione la sua serie originale The Rain.
Il progetto è il primo a essere stato prodotto in Danimarca per la piattaforma e le riprese delle puntate inedite, in arrivo in streaming nel 2019, è previsto per il 2019.

La serie è stata creata da Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo.
Nel cast ci sono Alba August, Mikkel Boe Følsgaard, Lucas Lynggaard Tønnesen, Lars Simonsen, Sonny Lindberg, Jessica Dinnage, Lukas Løkken, e Johannes Kuhnke.

La sinossi di The Rain è la seguente:

Il mondo come lo conosciamo è finito. Sei anni dopo che un virus ha spazzato via la maggior parte degli umani in Scandinavia, due fratelli danesi si uniscono a un gruppo di sopravvissuti che viaggia per scoprire se da qualche parte sia iniziato un nuovo mondo. Tutti loro sperano che il padre dei ragazzi sia là fuori con le risposte.

Al di fuori delle regole della civiltà, ognuno dei giovani membri del gruppo ha la libertà di essere chi vuole, ma tutti loro si devono confrontare con il loro io più profondo e con il fatto che anche in un mondo post-apocalittico ci sono amore, gelosia, crescita, e tutti i problemi che pensavano di essersi lasciati alle spalle con la scomparsa del mondo come lo conoscevano.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety